CONSIGLI COSPLAY GIICHI!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 3/9/2010, 14:55
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38

Status:


SALVE, signori/ine!
Data la vostra enorme esperienza nel campo, vi chiedo consigli sul cosplay di Giichi (Blades of the Immortal https://www.facebook.com/photo.php?pid=1551...5&ref=fbx_album)

Dovrei essere( almeno teoricamente :11: ) a buon punto:
- ho il kimono (ne compro uno bianco da4soldi, ci strappo le maniche da utilizzare per i gambali e, tramite l'antica coloreria italiana, fisso i colori in lavatrice. Inoltre, ho corrotto un'amica per il lavoro da cucito... o mi conviene fare le decorazioni con l'uniposca?!?!?!?)
- occhiali reperibili (o modifico quelli di Alucard che possiedo)
- arma (se l'avete presente)? un manico, un teschietto e una catena si trovano da Zeus, ma.. quella k41z3r di lama circolarePSEUDOmanetta? :15: nel qual caso volessi costruirla da me, quali materiali sono consigliabili (nn ditemi la cartapesta, vi prego :15: ), facilmente malleabili e... legittimi? ehm... una volta la polizia ci creò problemi per le spade di scherma medievale e i manici di piccone (1pò da teppisti, lo ammetto) per l'allenamento che trasportavo nella mia matiz... Vorrei quindi evitare situazioni analoghe :27:
- ... i sandali/zoccoli giapponesi?!?!?!? dove li pesco :4: ?!?!? avevo pensato di comprare un paio di quegli odiosissimi e scomodissimi infradito e rivestirli/intrecciarli di spago o... BOH!?!?!
Si accettano/reclamano consigli!!!!!!!!!!!! :16:
Dovrei essere in coppia con un amico che farà Corto Maltese!
cmq...
GOGOGOGOGOGOGOGOGOGOGOGOGOGOGOGOGOGOGOGOGo!!! :25:
Thanks a priori :1:
 
Top
» £ucille
view post Posted on 15/9/2010, 14:31




per le scapre [visto che fb non funge ho cercato su google, è questo il personaggio? http://sharetv.org/images/blade_of_the_imm...arge/giichi.jpg ] le infradito sono la scelta migliore...poi ci incolli i vari laccetti!
l'arma ti conviene intagliarla su una lastra di compensato/legno...così il manico puoi attaccarlo con la colla, e la lama la scartavetri finchè non ottieni un risultato soddisfacente...
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 14:34
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38

Status:


Yes, è proprio lui :28: :28: :28:
grazie mille pe i consigli :1: Vediamo un pò che riesco a creare... E' il mio primo cosplay :10:
 
Top
~Trickster.
view post Posted on 15/9/2010, 14:47




Ehilà!
Finalmente sono riuscita a tornare per leggere il topic XD I miei consigli già li sai, ma se c'è qualche altro dubbio chiedi e speriamo di esserti utili in qualche modo!
[ti ho abilitato a tutte le sezioni con le restrizioni]
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 21:12
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38

Status:


oh :16: , obbligatissimo, madamoiselle ~Trickster :1:
:10: :10: :10:
thank you :19:
GOGOGOGOGOGOGOGOGOGOGOGOGOGOGOGOGOGOGOGOGO!!!! :10: :10: :10:

 
Top
4 replies since 3/9/2010, 14:55   77 views
  Share