Fumetti Marvel

« Older   Newer »
  Share  
» Augusta.£ucilla~
view post Posted on 11/6/2010, 15:46




Sta sezione è triste u,u cerchiamo di rianimarla un pochetto! u.u/

Io sono entrata da poco nel mondo Marvel e ho ancora taaanto da imparare (in primis la marea di personaggi che popolano questo universo ._. ) però mi sta proprio piacendo e, a dirla tutta, ora come ora lo trovo molto più interessante rispetto ai classici shojo o shonen in circolazione >.<

cmq per il momento mi sono letta i primi due numeri di spiderman (ultimate)...e mi sono piaciuti molto! peccato che siano brevissimi ._."

sto leggendo anche ironman e i potenti vendicatori, ma lo trovo molto più pesante da leggere e incasinato >_<

un giorno spero di riuscire a permettermi tutti e 3 i volumi di civil war

detto ciò passo la palla a voi...qual è il vostro eroe marvel o la vostra saga preferita?? :lol:
 
Top
~Trickster.
view post Posted on 11/6/2010, 16:04




Brava collegaH, ravviva! *O*

Della Marvel lessi in passato i fumetti che si comprava mio padre per prendere spunto per i disegni, come "Superman massacro a Metropolis" e anche vari volumetti di Capitan America e i Vendicatori (che con mia sorpresa ho ritrovato dopo che li davo per dispersi)!

Se c'è un supereroe che ho imparato ad amare grazie al film "The Dark Knight" è Batman: è ricco, affascinante, ha il maggiordomo, la villa a Como e un'automobile strafiga. Inoltre mi piace il suo costume! XD
E soprattutto mi piacciono gli antagonisti: come il mitico Joker e i Jokers, il povero Harvey diventato Duefacce, o anche Deadshot

In realtà la Marvel non mi sconfinfera più di tanto, riesco a farne volentieri a meno XD
 
Top
» Augusta.£ucilla~
view post Posted on 11/6/2010, 17:57




a me invece la marvel, per quel che so, piace più della DC (batman e superman appunto), perchè mi intriga sta cosa che gli eroi sono visti un po' male dalla gente che non si fida al 100% di loro...cosa che invece nella dc è un po' il contrario...
batman e superman sono un po' delle icone e la gente li rispettano...
di batman ho il numero iniziale ma devo ancora leggerlo, però mi è sempre piaciuto come eroe...superman invece mi sa troppo di perfettino >.<
 
Top
~Trickster.
view post Posted on 11/6/2010, 19:18




Sì concordo, Superman non piace manco a me -.- però mi guardavo il telefilm sulla RAI da piccola XD

Beh Batman non è proprio rispettato dalla gente... anzi, a Gotham city lo vedono come una personalità "negativa" più che un criminale vero e proprio... e ogni volta che la polizia lo incontra cerca di catturarlo! XD
[Oh, poi io non sono una grande esperta e mi ricordo solo quel poco che ho letto/visionato, e magari ad un certo punto della storia comincia a esser visto di buon occhio ò.ò]
 
Top
3 replies since 11/6/2010, 15:46   87 views
  Share