I vostri videogiochi preferiti!

« Older   Newer »
  Share  
» Augusta.£ucilla~
view post Posted on 28/4/2010, 18:22




Questa povera sezioncina era triste e desolata senza nemmeno una discussione :cry:
susu non ci credo che tra i Baku e gli utenti del forum non ci sia nessun videonerd :eeeh:
Per quanto mi riguarda ho ps2, psp e nds [e qualche volta a scrocco la ps3 xD]...
il mio gioco preferito per la play2...o meglio, quello a cui sto giocando adesso e che mi sono prefissata di finire [nota: non ha quasi mai finito un videogioco u.u] è resident evil4 *_* [leeeeeeon *çç* aida *çç*] però visto che sono una cagasotto non ci gioco spesso e se ci gioco punto la pistola contro tutto sprecando un sacco di munizioni e tempo u.u ...prima o poi lo finiroò sisi :ehm:
la psp la uso molto poco...anche se AMO loco roco *_* è il mio gioco preferito...è così...idiota :<3: mi piace molto anche silent hill origins, ma per lo stesso motivo di cui sopra non ci gioco mai da sola e se ci gioco...non sono io a giocare ma il mio ragazzo xD [fa più paura di re u.u]
nds...il mio nuovo piccolo grande amore *_* il mio primo gioco è stato zelda phantom of hourglass e mi è piaciuto tantissimo <3 poi ne ho provati tanti altri di giochi, ma adesso sto giocando ad un altro zelda [spirit tracks]...che è carino, ma più lento rispetto all'altro u.u mi sto flashando con guitar hero xD anche se sono un po' impedita >.<
sulla ps3 ho avuto l'onore di giocare a silent hill omecoming...cagaccia assurda xD little big planet *_* e uncharted *çççççççç* cribbio quanto lo amo quel gioco *__________*

e voi? quali sono i vostri giochi e piattaforme di gioco preferite? *_*
 
Top
.chelsea†
view post Posted on 30/4/2010, 20:49




ho il Nintendo Ds, Nintendo Wii, Play station 2 e addirittura il Nintendo 64!
apparte tutto questo... il mio GDR preferito è....
TA TA TA TAAAAAAAAAA
Final Fantasy!
qualsiasi numero, per qualsiasi piattaforma... !
 
Top
.:Trickster:.
view post Posted on 1/5/2010, 11:05




Io sono rimasta all'epoca primitiva X°D
Non ho nessuna console, ahimè, se non la PS1 e il Gamecube che ogni tanto usavo all'insaputa di mio fratello ù_ù"
Nonostante questo, anni fa a casa di una mia amica ci fissavamo a giocare a Resident Evil *__*
Invidio mio fratello che ha tutto, pure il Nintendo ds (che gli uso a scrocco XD) ... e lo sto cercando di convincere in tutti i modi a comprare Pokémon cuore d'oro o Pokémon anima d'argento con il Pokéwalker ç____ç *me vuole Lugia e Lugia shiny*
Comunque il videogame a cui ho giocato "seriamente" e che adoro è... Final Fantasy VII :<3:
 
Top
La dix croix
view post Posted on 1/5/2010, 12:08




io ho la wii ...T-T ma secondo me fa cchifo...insomma non trovo un giochino decente.....l'unico è one piece ma poi oglio tenermi i soldi per i vestiti (cosplay/roba strana) poi non prendo i vestiti perchè voglio tenermi i soldi per me ma poi non li tengo per e perchè li uso non so come....-.
 
Top
lollo360
view post Posted on 5/5/2010, 16:40




Io ho ds,wii e xbox360 xD
Ma la mia preferita è l'xbox360! In genere adoro i giochi dove si spara a qualunque cosa si muova nel raggio di 200km xD

 
Top
» Augusta.£ucilla~
view post Posted on 5/5/2010, 17:24




non so perchè però a me l'xbox sta antipatica a pelle XDD
 
Top
.:Trickster:.
view post Posted on 5/5/2010, 19:00




Beh... nulla batte la Ps!
 
Top
lollo360
view post Posted on 6/5/2010, 18:44




io invece mi ci trovo tanto bene e non la cambierei nemmeno per tutte le ps al mondo xD
 
Top
7 replies since 28/4/2010, 18:22   107 views
  Share