ultimo film che avete visto??

« Older   Newer »
  Share  
freenzi
view post Posted on 8/4/2010, 13:44




(ovviamente, non solo al cinema!)

the breakfast club!
 
Top
.:Trickster:.
view post Posted on 8/4/2010, 15:09




Uhm... ho visto sere fa in tv "The terminal" ma non fino alla fine (mi sapeva tanto di cavolata)

L'ultimo film che ho visto per intero (XD) è stato "Original Sin" sempre in tivvù. Bello. *-* Con Banderas. E con un bacio ghei che ho apprezzato. ùçù
 
Top
lollo360
view post Posted on 9/4/2010, 18:25




L'ultimo film che ho visto per intero è "Full Metal Alchemist:Il conquistatore di Shamballa"
 
Top
» Augusta.£ucilla~
view post Posted on 9/4/2010, 20:48




oddè non mi ricordo o.o"
di sicuro al cinema ho visto mine vaganti...in tele...mi sa che l'ultimo film completo è stato iago o.o abominevole, bruttissimo e recitato malissimo xD Shakespeare si sarà rivoltato nella tomba xD
 
Top
freenzi
view post Posted on 9/4/2010, 22:28




the warriors!!!
 
Top
.:Trickster:.
view post Posted on 25/4/2010, 13:06




Reindeer Games... bel film, ma il finale è veramente impossibile XD
Insomma: tornarsene a casa a festeggiare allegramente il Natale con la famiglia dopo aver lottato fino quasi alla morte con dei criminali ed uscendone l'unico sopravvissuto -senza che la polizia non t'insegua- o è una presa per i fondelli, o è un botta di culo enorme ù__ù
 
Top
» Augusta.£ucilla~
view post Posted on 26/4/2010, 18:17




io ho visto Juno!! *_* è bellissimo, consigliatissimo a chiunque non l'abbia ancora visto!
l'attrice protagonista è geniale e pure la sceneggiatura lo è...riesce a farti scoppiare a ridere in momenti assurdi e per cose che a pensarci bene non fanno affatto ridere...a volte sorprende la leggerezza della protagonista...ma alla fine ci sta tutta! bellobellobello!
 
Top
La dix croix
view post Posted on 23/5/2010, 20:25




DRAQUILA!
 
Top
veronica!(super rina toin)
view post Posted on 24/5/2010, 09:55




2 single a nozze!! fa troppo ridere è bellissimoo >_<
 
Top
.:Trickster:.
view post Posted on 24/5/2010, 20:02




Prince of Persia al cinema
 
Top
.chelsea†
view post Posted on 26/5/2010, 20:42




Prince of Persia
 
Top
.:Dastan:.
view post Posted on 26/5/2010, 22:09




I Segreti di Brokeback Mountain
 
Top
La dix croix
view post Posted on 27/5/2010, 13:36




SPOILER (click to view)
oddio o.o ...ho visto adesso per bene la tua firma...ma sei un malato o.o o.o o.o o.o o.o ..cioè...al di là del fatto che non finisce più @-@ c'è solo dastan .-. .-. .-. .-. da tutte le parti ..aiuto.....


Dix, quando vai totalmente e volutamente OT in una discussione, mettilo sotto spoiler ù.ù


Edited by .: Kanon :. - 27/5/2010, 15:12
 
Top
» Augusta.£ucilla~
view post Posted on 27/5/2010, 22:26




CITAZIONE (La dix croix @ 27/5/2010, 14:36)
SPOILER (click to view)
oddio o.o ...ho visto adesso per bene la tua firma...ma sei un malato o.o o.o o.o o.o o.o ..cioè...al di là del fatto che non finisce più @-@ c'è solo dastan .-. .-. .-. .-. da tutte le parti ..aiuto.....


Dix, quando vai totalmente e volutamente OT in una discussione, mettilo sotto spoiler ù.ù

SPOILER (click to view)
*fomenta l'ot*
la sua firma è bellissima u.u
 
Top
.:Trickster:.
view post Posted on 28/5/2010, 11:30




The Dark Knight
(e finalmente l'ho visto fino alla fine ù_ù)
 
Top
17 replies since 8/4/2010, 13:44   221 views
  Share