Bakumen

« Older   Newer »
  Share  
La dix croix
view post Posted on 2/1/2010, 15:00




Bakumen

I Bakumen sono un gruppo di amici amanti del giappone e di tutto ciò che lo riguarda,come musica,manga,anime e Cosplay.

Vista la grande passione comune del cazzeggio e del (come direbbero gli ignoranti) "travestimento",questi 5 ragazzi hanno deciso di formare il loro gruppo.

Lo hanno formato con l'intenzione prima di divertirsi,con l'intenzione di poter fare del loro meglio per far conoscere queste "mode" nel miglior modo possibile,ma anche per dimostrare a molti che esistiamo e che non siamo degli sprovveduti qualunque.

Perchè chi fa cosplay e chi ha passione vera per manga,anime,ed ha una sensibilità maggiore (come credo che sia) deve riuscire a mostrarsi al mondo per ciò che è,senza aver paura delle critiche e per avere le palle di fare le cose più assurde èwè9

Ricordate: sono loro a non essere normali,non voi! >w</

I padri e madri (XD) fondatori del gruppo sono:

-La dix croix
-.: Kanon :.
-.:Trickster:.
-Shadow_Jakotsu
-~Mòire~

Origine del nome

Baku --> esplosivo
Men --> dall'inglese: uomini

La parola バク significa anche tapiro,quindi si è giunti alla conclusione che il nostro nome tradotto è Uomini-tapiri esplosivi XD




Edited by .: Kanon :. - 2/1/2010, 17:19
 
Top
Akiza*
view post Posted on 2/1/2010, 15:18




Manga e anime sono una forma d'arte. Chi li ama, in qualche modo, ama una piccola fetta di arte... Non tutti l'apprezzano, questa sconosciuta... per apprezzarla bisogna avere un pizzico di sensibilità in più secondo me :D
 
Top
La dix croix
view post Posted on 3/1/2010, 14:20




wow che belle parole...XD
 
Top
Akiza*
view post Posted on 4/1/2010, 00:26




... dette alla c***o image
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 18:02
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,511

Status:


Ora mi spiego molte cose...
Non riuscivo a capire cosa significasse il nome del forum
casper (la mia coscienza): bè non era poi così difficile entrare in questo topic e leggere!
me: silenzio! *aspira casper nell'aspirapolvere*
casper: ahhhhhh mi vendicherò!
me: uff coscienza inutile ed ingrata....cmq questo lo quoto in pieno:
CITAZIONE
Perchè chi fa cosplay e chi ha passione vera per manga,anime,ed ha una sensibilità maggiore (come credo che sia) deve riuscire a mostrarsi al mondo per ciò che è,senza aver paura delle critiche e per avere le palle di fare le cose più assurde èwè9

La gente non capisce e considera coloro che amano questo genere di cose strani e a volte infantili.
Servirebbe una bella campagna di sensibilizzazione o perlomeno la gente dovrebbe evitare di fare critiche o commenti su qualcosa che neppure conosce!
 
Web  Top
Shadow_Jakotsu
view post Posted on 19/2/2010, 15:20




image ma se mediaset mette una che sta in copricapezzoli su italia uno e poi mi censura gli anime "perché troppo svestiti/violenti" che campagna si potrebbe fare? per me bisogna far esplodere tutto (W V! image )
 
Top
.:Trickster:.
view post Posted on 19/2/2010, 17:40




Oggi su "I Griffin" c'è stata una scena dove Peter ammazzava un pollo e schizzava sangue da ogni parte.
E ricordiamo che "I Griffin" hanno rimpiazzato One Piece e Naruto, di cui magari censuravano un'intera scena perchè, che ne so, si tagliavano il dito con un bastoncino e gli usciva una gocciolina di sangue °A°
Io ormai mi arrendo, basta campagne: w il Jap sub Ita che c'è in rete! XD
 
Top
La dix croix
view post Posted on 24/3/2010, 14:10




News!

Tanto tempo fa...quando questa discussione non andava ancora ad offi topi LOOOOOOOOOOL xd, si parlava dei bakumen LOL ebbene ne abbiamo una nuova :)...
è:
Augusta.£ucilla~!!
 
Top
veronica!(super rina toin)
view post Posted on 11/5/2010, 16:27




CITAZIONE (La dix croix @ 24/3/2010, 15:10)
News!

Tanto tempo fa...quando questa discussione non andava ancora ad offi topi LOOOOOOOOOOL xd, si parlava dei bakumen LOL ebbene ne abbiamo una nuova :)...
è:
Augusta.£ucilla~!!

ahahahaahhaha
 
Top
~~ ale.
view post Posted on 12/5/2010, 14:45




CITAZIONE (.:Trickster:. @ 19/2/2010, 18:40)
Oggi su "I Griffin" c'è stata una scena dove Peter ammazzava un pollo e schizzava sangue da ogni parte.
E ricordiamo che "I Griffin" hanno rimpiazzato One Piece e Naruto, di cui magari censuravano un'intera scena perchè, che ne so, si tagliavano il dito con un bastoncino e gli usciva una gocciolina di sangue °A°
Io ormai mi arrendo, basta campagne: w il Jap sub Ita che c'è in rete! XD

io quoto lei U_U <== e non chiedetemi il perche di sta faccina O.o
 
Top
9 replies since 2/1/2010, 15:00   472 views
  Share